come dormire a -10 gradi

Come dormire su un aereo

Come dormire su un aereo. Dormire tutta la notte o addirittura di prendere un pisolino di potenza su un aereo può essere rischiosa. Ma con i preparativi adeguati, un sonnellino soddisfacente è possibile per quasi tutti.

istruzione

1 Prenotate il vostro posto in anticipo. sedili finestra ti danno un muro a cui appoggiarsi, e il prossimo non avranno bisogno di disturbare sulla strada per il bagno.

2 Acquista e imballare nel vostro bagaglio a mano sui seguenti punti: cuscino da viaggio e maschera per gli occhi, tappi per le orecchie, abbigliamento comodo, pantofole e acqua in bottiglia.

3 Assicuratevi che il vostro corpo sarà stanco per il volo: prima della partenza, evitare di dormire in, napping o il consumo di caffeina, e cercare di ottenere qualche esercizio.

4 Snag un cuscino e una coperta, non appena si arriva in aereo. Ricorda, il tuo posto è riservata, ma le coperte non sono.

5 Scansione la cabina per sedili meglio una volta che il volo è in corso. Una fila di posti vuoti con braccioli mobili è la situazione migliore per dormire su un plane'aside da prima classe.

6 Regolare il sedile per il massimo comfort. Se non si può mettere abbastanza indietro, prova a mettere un cuscino o una coperta dietro la parte bassa della schiena per rendere più reclinata.

7 Chiedere a che ora del pasto in volo sarà servito. Addormentarsi è più facile a stomaco pieno.

8 Informi il vicino di casa che avete intenzione di dormire. Lo scopo è duplice: Egli vi lasciamo soli, e lui può scoraggiare gli assistenti di volo da disturbare voi durante il sonno.

Come dormire in una Jeep Cherokee in 20 gradi meteo

Come dormire in una Jeep Cherokee in 20 gradi meteo


Jeep Cherokee ha progettato il suo come un SUV di sopravvivenza con componenti di lusso destinati a lunghi viaggi. Questi stessi comfort che il SUV ideali fanno per dormire durante i viaggi di campeggio. Il freddo rende lunghe notti più difficile; tuttavia, il Jeep Cherokee può contribuire a garantire il sonno è indisturbati anche in tempo di 20 gradi. Rimanere caldo deve essere la vostra prima preoccupazione, ma la vostra Jeep Cherokee ha alcuni vantaggi per contribuire a rendere questo possibile.

istruzione

1 Controllare il livello della batteria del veicolo e verificare che il serbatoio è pieno. Per tutta la notte si accendere il Jeep per eseguire il riscaldamento; questo richiede gas. Non si vuole trovare il veicolo senza gas al mattino. La batteria sosterrà alcune necessità per tutta la notte e deve avere energia sufficiente per avviare il veicolo al mattino.

2 Lascia i suoi Jeep al minimo per tutta la notte con il riscaldamento in funzione. La Jeep Cherokee è progettato per gestire questo tipo di lavoro ed è necessario il calore all'interno del vostro veicolo. Questo utilizza il gas ma la vostra salute deve essere la vostra massima preoccupazione.

3 Portare cibo che non richiede cottura. La Jeep Cherokee offre ampio inside-spazio per l'archiviazione e questo assicura si può evitare di uscire dal veicolo per cucinare e mangiare. Utilizzare lo spazio posteriore della tua Cherokee per sacchetti di rifiuti e lo stoccaggio.

4 Arrotolare le finestre come si stabilirsi per la sera. Collegare coperte elettriche nelle vostre prese accendisigari o usare coperte di sopravvivenza di spessore. Bloccare tutte le porte. Spegnere l'elettronica in eccesso. Queste cose inutilmente consumare la batteria.

5 Stendi sui sedili posteriori. Questi posti hanno braccio a tendina riposa nel Cherokee, che consente di sdraiarsi se si lascia il braccio riposa in posizione sollevata. Se si è ancora freddo, si trovano vicino ad un altro passeggero. Il calore del corpo si riscalda, sia - soprattutto con una coperta spessa sopra i due di voi.

Come dormire su un treno

Molte persone pensano che un sonno profondo e riposante è impossibile quando si viaggia in treno. Tuttavia, con i treni che essere uno dei metodi più ampie e confortevoli di viaggio, non vi è alcun motivo per non ottenere qualche shuteye. Se si prende alcuni elementi di riserva e prepararsi adeguatamente, non dovrete mai a contare di nuovo pecore.

istruzione

1 Avere un letto. Il modo più comodo per dormire su un treno è in un letto. Alcuni treni Amtrak con percorsi a lunga distanza includono la possibilità di vagoni letto. Questi possono variare in termini di dimensioni, a seconda del vostro, partito ma possono includere letti full size o addirittura letti doppi. Questi sono in forte domanda, in modo da rendere le prenotazioni anticipate.

2 Confezione bene. Prendere generi di conforto con voi sul treno. Un piccolo cuscino o cuscino avvolgente specializzata è sempre una buona idea. Tappi per le orecchie e una maschera per gli occhi sono utili per bloccare i rumori circostanti. Se si dispone di spazio in valigia, una coperta familiare vi terrà accogliente. Portare una sveglia da viaggio e impostarlo per 45 minuti prima l'orario di arrivo previsto. Il vostro portiere busserà per risvegliare voi come il treno si avvicina alla vostra destinazione, ma potrebbe essere necessario più tempo per prepararsi.

3 Preparate il vostro corpo. Per indurre il sonno facile, evitare l'assunzione di stimolanti. Non bere caffè, bevande energetiche o alcool per almeno un paio d'ore prima che si prevede di dormire. Non provare a dormire a stomaco pieno, ma o quando hai fame. Se si prende il farmaco sonno, avere questo a portata di mano.

4 Abito a snooze. Anche se si tratta di 100 gradi fuori, l'aria condizionata in treno può rendere piuttosto freddo. Assicurarsi di avere abbastanza vestiti per tenere al caldo per tutta la notte. Porta vestiti ed evitare cinture pesanti, gioielli e fermagli per capelli scomode. scarpe basse che non sono stretti sono più comodi di tacchi alti e punte pizzicato.

5 Se il vano ha una tonalità, tirare verso il basso. Si potrebbe anche portare un po 'di nastro adesivo e una scura, grande telo mare. Nastro il asciugamano sopra la finestra se non ha una tonalità. In caso contrario, si può diventare ipnotizzato a guardare lo scenario di passaggio e rimanere svegli per ore. L'ombra o un asciugamano potranno anche tenere fuori qualsiasi luce.

6 Controllare l'area. Prima di preparare a dormire, garantire la sua immediate vicinanze. Se dormire in un posto a sedere, cercare di trovare uno lontano da persone che non conosci. Tenere gli oggetti di valore e oggetti personali vicino a voi o sulla vostra persona, se possibile.

Consigli e avvertenze

  • Se possibile, viaggiare durante la notte per mantenere il vostro programma di sonno in pista. Sarebbe ideale se il treno è previsto per raggiungere la destinazione in tutto il tempo si sarebbe naturalmente svegliare.
  • pantofole di viaggio può essere buono per muoversi durante la notte.

Come dormire in una parrucca anteriore del merletto

Come dormire in una parrucca anteriore del merletto


Parrucche offrono un rapido cambiamento di stile dando un nuovo look in pochi minuti. Pizzo davanti parrucche sono particolarmente convenienti perché aspetto naturale e può essere indossato per settimane, senza dover essere rimosso. Prima di impegnarsi a dormire in un fronte di pizzo, è importante capire che non c'è manutenzione coinvolti per mantenere intatta la parrucca.

istruzione

1 Acquistare una seta o una sciarpa di raso per legare i capelli fino a notte fonda. Dovrebbe essere abbastanza grande da avvolgere intorno alla vostra testa comodamente. Ai fini della tutela della parrucca di capelli, raso, seta o materiali simili sono adatti perché non si intoppo fibre dei capelli o causare statica.

2 Avvolgere la sciarpa intorno alla testa una volta in modo che i capelli parrucca è completamente coperto. Fissare la sciarpa con un nodo sciolto alla nuca.

3 Opt a dormire su una federa di raso se il pensiero di avvolgere i capelli ogni notte non fa per voi. Se si sceglie di avvolgere i capelli in una sciarpa e dormire su una federa di specialità, i due dovrebbe essere fatto dello stesso tessuto.

4 del sonno come si farebbe normalmente. Si potrebbe scoprire che le vostre esigenze sciarpa regolazione durante la notte, se si sposta o scivola intorno.

5 Sciogliere la testa avvolgere ogni mattina e barretta di stile la parrucca. A seconda del tipo di capelli o fibra che la parrucca è fatto da, si potrebbe avere la possibilità di utilizzare strumenti per lo styling riscaldata pure.

Come dormire quando Volare Coach Class

Volare allenatore può davvero risparmiare denaro quando si viaggia. Tuttavia, è possibile rimanere bloccati seduta accanto a un bambino che piange o un oratore non-stop e finiscono per sentirsi claustrofobico e esausto. Essendo così vicino ad altri passeggeri in uno spazio limitato può significare che è difficile rilassarsi e dormire un po '. Qui ci sono alcune indicazioni per aiutarvi a sentire come se fossi in prima classe.

istruzione

1 Fai un pit stop prima di imbarcarsi sull'aereo. Non c'è niente di peggio che prendere confidenza al suo posto e poi rendersi conto che devi andare.

2 Attutire il rumore. Si consiglia di usare tappi per le orecchie per fare questo o ascoltare cuffie con rumore bianco o musica rilassante.

3 Sostenere il vostro collo. Un cuscino di viaggio è il rimedio per i crampi al collo a causa di addormentarsi in una posizione strana.

4 Stowe carry-on nella cappelliera. Solo tenere con voi quali sono le necessità per il volo. Questo vi fornirà la stanza più gamba possibile.

Consigli e avvertenze

  • Prendere in considerazione un aiuto di sonno naturale come la melatonina, ma essere consapevoli di quanto il vostro corpo in grado di gestire. Prendendo troppo può lasciare ti senti stordito e disorientato.
  • Arrivo a tuo volo presto. Alcune compagnie aeree consentono di scegliere il posto al momento dell'imbarco. Se è così, si avrà una migliore possibilità di ottenere un buon posto quando si è in anticipo.
  • Provate a viaggiare su Martedì, Mercoledì e Giovedi. Voli in questi giorni sono in genere meno affollati.
  • Togliere le scarpe, se possibile. I suoi piedi si gonfiano durante il volo, in modo da rimuovere le scarpe possono alleviare qualsiasi disagio che può causare.
  • Jet Blue vanta la più spazio per le gambe in pullman.

Perché i serpenti come dormire in acqua?

Perché i serpenti come dormire in acqua?


Se trovate il vostro serpente domestico dormire sonni tranquilli nel suo piatto di acqua, ci si potrebbe chiedere perché non è rannicchiata sul letto di erba finta avete piantato nella sua gabbia. Come proprietario di un animale serpente, è utile conoscere i tipi di comportamenti di sonno serpente in modo da sapere se una cosa è di preoccupazione.

muta

Snakes dormire e trascorrere del tempo in acqua - laghi, fiumi o dei loro piatti d'acqua - quando sono sempre pronti a versare. L'acqua aiuta a lubrificare la pelle in modo che il processo di spargimento va più agevolmente. Dormendo in acqua, serpenti assorbono l'umidità, e la loro nuova pelle non è così asciutto dopo le bucce morte della pelle di distanza. L'acqua consente anche il serpente di gettare la sua pelle morta in un unico grande pezzo, al contrario di più piccole parti, che può accadere se la pelle del serpente è troppo secca.

mantenere fresco

Se l'ambiente di un serpente è troppo caldo o umido, potrebbe rannicchiarsi in acqua per mantenere il sangue freddo. Anche nelle regioni tropicali, è probabile che la temperatura dell'acqua è più fredda rispetto alla temperatura esterna. Si tratta di un meccanismo di sopravvivenza per i serpenti; se diventano troppo caldo o secca da fonti di calore estremo, possono morire.

Ambiente naturale

Per serpenti di mare, il loro ambiente naturale è l'acqua, in modo che dormono in primo luogo in acqua, anche. Un serpente di mare può trattenere il fiato per ore, e venire alla superficie per aria quando è necessario. Alcune specie di serpenti di mare preferiscono dormire sul fondo del mare, mentre altri trovano acque poco profonde in cui snooze. Un serpente di mare che dorme in acque poco profonde potrebbe tenere la testa sopra l'acqua e arroccato su qualcosa, come una roccia, in modo che non è necessario preoccuparsi di trattenere il respiro.

Snake acari

Se un serpente è stato infettato da acari serpente, potrebbe trascorrere lunghi periodi in acqua e anche dormire lì. Il serpente dormirà e ammollo in acqua per cercare di soffocare gli acari. Se notate il vostro serpente non è spargimento, ma sta dormendo nel suo piatto di acqua, ispezionare la sua pelle per i piccoli insetti o urti. acari morti potrebbero anche essere in acqua e sarà simile a pezzi galleggianti di sporco. Se il serpente ha gli acari, si può trattare con soluzioni acaro-uccisione speciali in cui si lava il serpente.

Come a votare diamante gradi e colori

Come a votare diamante gradi e colori


I diamanti possono essere una ragazza & rsquo; s migliore amico, ma le stelle filanti lucidi non sono tutti uguali. Perché queste rocce sono così preziosi eppure così variabile, esso & rsquo; s indispensabile per capire il sistema di classificazione universale per il confronto la loro qualità e valore. Il sistema, messo a punto nel 1940 e 1950 dal Gemological Institute of America (GIA), comprende ciò che è noto come "il 4C": carati, colore, purezza e taglio.

istruzione

1 Determinare il carato. Il peso è cruciale, anche con diamanti. Il GIA spiega che i diamanti sono pesati in carati metrici, con un carato pari a 0,2 g. Il carato è ulteriormente suddiviso in 100 punti, quindi un diamante di 75 punti pesa 0,75 carati. La precisione è chiave qui, come anche una frazione di un carato può influenzare il valore di un diamante. Secondo il GIA, il sistema di carati ha avuto origine con i commercianti di gemme precoci, che hanno utilizzato semi di carruba (un piccolo seme notevole per il suo peso abbastanza uniforme) e contrappesi nei loro scale di equilibrio. & Ldquo; Carat & rdquo; prende il nome da & ldquo;. carruba & rdquo;

2 Identificare il colore. Colore, o meglio la sua mancanza, è un'altra virtù di diamanti; il meno colorazione, segnata da lievi toni di giallo o marrone, più alto è il valore, afferma il GIA. I punteggi diamanti DZ Color Grading scala con una lettera, con D che rappresenta incolore e il più prezioso, e diminuendo di valore basso nella scala dalla A alla Z, il che significa il più presenza del colore. Il GIA sottolinea che i diamanti fancy-colore, come il rosa e le varietà blu, si trovano fuori scala di colore di classificazione standard.

3 Classificare la chiarezza. Il calore e la pressione causano le marcature uniche su un diamante, sia interne (inclusioni) o esterne (macchie), durante la sua formazione nelle profondità della terra. La chiarezza scala GIA contiene 11 gradi, che vanno dalle molto raro impeccabile (FL) diamanti agli esempi molto imperfetti con inclusioni evidenti (I3). Maggior parte dei diamanti rientrano nella VS (molto leggermente incluso) o SI (incluso leggermente) categorie, a seconda del GIA.

4 Esaminare il taglio. Fuoco, la brillantezza e la scintilla sono forti parole comunemente usate per descrivere un diamante & # 039; s impatto. Cut è un elemento che gioca un ruolo importante per aumentare il fascino di un diamante, sia confezionato nelle tradizionali 58 sfaccettature di un taglio brillante rotondo o visibile nella bellezza di un cuscino, marquise o altro taglio. Sebbene il GIA dice che taglio è difficile da analizzare o quantificare, ci sono tre attributi che definiscono: brillantezza (luce totale riflessa da un diamante); fuoco (la dispersione della luce nei colori dello spettro); e scintillazione (lampi di luce quando un diamante è spostato).

Come dormire sul occhi rossi

Ottenere un buon riposo notturno su un volo occhi rossi è sempre più difficile, come compagnie aeree volano più piccoli, aerei più affollate. I giorni di stretching su tre sedi sono ormai lontani, e la probabilità molto reale è che si sarà bloccato in una sede centrale con estranei su entrambi i lati. Ancora, è possibile dormire relativamente bene, anche se ricordo che se non si sta prendendo un volo da costa a costa, il tempo di volo sarà troppo breve per fornire una notte di sonno pieno di.

istruzione

1 Non aspettare fino ad arrivare a bordo per essere pronto per andare a letto. Indossare abiti comodi per il volo. Evitare jeans e cinture. In aeroporto, lavarsi i denti e lavare il viso. Mantenere il vostro kit di cosmetici nel vostro bagaglio a mano in modo da poter condurre la vostra solita routine notturna. Si tratta di più di una buona igiene. Volete che il vostro corpo per essere pronto per il sonno, e di routine è importante a questo passo.

2 Bere molta acqua prima di salire, e svuotare la vescica in modo da poter dormire e non preoccuparsi di usare il bagno. Portate una bottiglia d'acqua. Se si dorme durante il servizio di drink, si avrà acqua quando ti svegli e quando si terra.

3 Bloccare la luce con una maschera per gli occhi, in particolare se si vola un aereo con i singoli monitor TV. Anche se si può trasformare il vostro schermo spento, la compagnia aerea a volte ignora che e trasforma il vostro schermo spalle durante il volo. Lo rendono scuro per simulare un'esperienza notturna.

4 Utilizzare un buon cuscino del collo per riposare la testa, anche se il tuo posto reclinabile a malapena. Come gli aerei diventano più affollati, distanza tra i sedili è ridotta, permettendo più posti da stipati in.

5 Portare un maglione morbido o felpa in modo da poter coccolare. Evitare di cerniere, bottoni e scatta. La maggior parte delle compagnie aeree non distribuire coperte, o se lo fanno, non hanno abbastanza per tutti.

Consigli e avvertenze

  • Evitare di sonniferi, dal momento che sono di solito per coloro che cercano di sette ore di sonno. A meno che non si vola un volo che è più di otto ore, sarete svegliati prima che il sonnifero ha portato fuori, e sarà in forma peggio che se non avesse preso una pillola.

Come dormire con un Piercing sul naso

Come dormire con un Piercing sul naso


Una corretta post-terapia è fondamentale in qualsiasi momento si ottiene un nuovo piercing, tra cui un piercing naso. Mentre si può facilmente ricordarsi di mantenere il piercing sanitario e senza ostacoli, mentre si è svegli, non avete il massimo controllo durante il sonno. Questo significa che è necessario preparare il piercing prima di andare a letto la sera, per timore di venire strappato o staccato durante il sonno. Anche se può sembrare una seccatura per prendersi cura del tuo piercing come questo, è poco rispetto al fastidio di svegliarsi con il tuo anello al naso mancante o il naso infetti.

istruzione

1 Indossare un piccolo campione di nastro adesivo ipoallergenico sul naso penetrante per le prime due settimane per aiutare a prevenire sloggiare e l'infezione.

2 Controllare il piercing con cura ogni mattina. Alcune persone graffiare il naso nel sonno, che può portare a sloggiare piercing naso. Se si nota irritazione in giro il vostro piercing al mattino, o si è staccato il piercing più di una volta, indossare un pezzo di nastro adesivo ipoallergenico sopra il piercing durante la notte per un ulteriore livello di protezione.

3 sonno o sulla schiena o sul lato opposto il piercing. Dormire sullo stesso lato come il piercing può causare che diventi sloggiato.

Come dormire in un camion in movimento

Guida per camion può essere un'attività pericolosa. A parte i pericoli di base della strada, tra cui traffico e meteo, camionisti viaggiano un sacco di miglia non-stop a turni prolungati, il che rende molto facile da ottenere stanco o compiacenti al volante. Molti camionisti hanno iniziato squadra-guida, con un pilota che esegue il camion per 10 ore, mentre l'altro dorme in una piccola area dietro i sedili. Dormire in un camion in movimento è una sfida a sé a causa del rumore e delle vibrazioni. Manipolazione queste sfide è fondamentale per ottenere un buon riposo prima di tornare al volante.

istruzione

1 Guidare con persone di fiducia. In squadra-guida, è imperativo che sei a tuo agio con la persona che viaggia con. In caso contrario, dormire diventa sempre più difficile. Il vostro partner dovrebbe essere cortesi l'intenzione di svoltare, colpendo dossi e il backup, così come quando si utilizza un CB o la radio. Se il vostro partner non è un driver cortese e fa un sacco di rumore quando si sta cercando di dormire, ottenere il vostro riposo sarà una battaglia in salita.

2 Aggiungere chilo in più al tuo letto. Le vibrazioni costanti di un camion in movimento possono causare disagio e, persino, lesioni. Le spalle e il collo sono particolarmente sensibili. L'aggiunta di un tappetino in gomma offre comfort e riduce il rischio di traumi impatto.

3 Utilizzare i tappi per le orecchie. Il rumore della strada, insieme con la musica dalla radio e le conversazioni nel corso di un CB, può far dormire sembrare impossibile. Eliminare le distrazioni utilizzando tappi per le orecchie che filtrano fuori un sacco di quel rumore. cuffie rumore bianco sono un'altra opzione che può ottenere lo stesso effetto.

4 Utilizzare una maschera di sonno. I fari delle auto in arrivo durante la notte o la luce del sole durante il giorno possono fare a riposo a disagio. Utilizzando una maschera di sonno può richiedere un po 'per abituarsi, ma sarà bloccare la luce e aiutare il corpo a rilassarsi, permettendo di cadere in uno stato più rilassato di sonno.

Consigli e avvertenze

  • Anche quando la squadra-guida, selezionare un momento in cui il camion può fermare, e entrambi si può dormire con il camion non è in movimento. Questo aiuta entrambi a essere più attento quando lo spostamento ricomincia.
  • Non guidare mai quando non si è adeguatamente riposati. Le miglia extra non valgono il rischio di un grave incidente.

Come determinare i diversi gradi di pesce spada

Come determinare i diversi gradi di pesce spada


Pesce spada è una delle più grandi specie pescate commercialmente, con alcuni singoli pesci topping 1.000 sterline. In pratica, quelli che si trovano al pescivendolo di solito media da 50 a 300 chili, che è ancora un grande pesce. Swordfish ha una ditta tipicamente, la consistenza carnosa e sapore delicato che si rivolgono anche a coloro che non amano il pesce. Anche se non c'è alcun processo di classificazione formale per il pesce spada, ci sono diversi indicatori di qualità di essere a conoscenza.

sashimi Grade

Anche se non esiste uno standard ufficiale negli Stati Uniti per la classificazione il pesce spada, il marketing del pesce hanno sviluppato un sistema di proprio per indicare un prodotto di ottima qualità. Questo è etichettato come "sashimi grado" pesce spada, dal momento che richiede sashimi di pesce della migliore qualità. Sashimi grade pesce spada può essere catturato solo la linea, ed è elaborato immediatamente sulla nave da pesca. Il pesce appena macellata è il flash-congelati immediatamente a temperature di -76 F per preservare la sua qualità. Sashimi-grade pesce spada è anche selezionato per impatto visivo, con solo le parti più bianche e più perfettamente tagliati ottenere questa designazione.

Non Sashimi-Grade

Pesce spada che non soddisfa i rigorosi standard di qualità sashimi è venduto, logicamente, di grado non sashimi. Questo grado non deve essere catturato linea, e il suo colore potrebbe non essere puramente, perfettamente bianca come quella di un pesce sashimi-grade. Non sashimi grado pesce spada potrebbe anche includere porzioni individuali che erano di qualità sashimi, ma non sono stati tagliati abbastanza ordinatamente per andare a prendere il dollaro superiore. Pesce spada elaborati a terra o su navi privi della capacità di saltare-congelamento a -76 F, inoltre, non può essere di grado sashimi. Questo rende non-sashimi grado di pesce spada più variabile, anche se il migliore è ancora molto buona pesce spada.

Indicatori di qualità

A parte sashimi o classificazione non sashimi, ci sono diversi indicatori di qualità per acquirenti esperti. Pesce spada comprende sia carni bianche e scure, e il loro colore è un indicatore eloquente di freschezza. La carne bianca dovrebbe essere molto bianca e pulita di bell'aspetto, e la carne scura o linea di sangue, come si chiama, dovrebbe essere rosso. Nel pesce spada più vecchio, la carne bianca inizierà a sviluppare una sfumatura grigia e la linea di sangue si trasformerà dal rosso al marrone, e, infine, di colore grigio-marrone. L'olfatto è importante, troppo. pesce spada fresco dovrebbero avere molto poco odore, a parte un leggero sentore di acqua di mare fresco. Se sente l'odore di pesce, è vecchio.

Preoccupazioni per la salute

Come una grande e dominante predatore, pesce spada vivono in cima alla catena alimentare acquatica. Ciò significa che hanno una tendenza a concentrare mercurio nei loro tessuti, un potenziale problema di salute. Gli anziani, le donne incinte e che allattano e quelli con un sistema immunitario compromesso dovrebbero evitare pesce spada. gli amanti del pesce sani dovrebbero godere di pesce spada con moderazione - non più di due volte al mese - per limitare la loro esposizione. Swordfish devono essere mantenuti perfettamente freddo durante l'elaborazione, altrimenti è incline a causare avvelenamento scombroid, noto anche come Scombrotoxin o avvelenamento istamina. Anche se raramente pericolosa per la vita, questa malattia è completamente sgradevole.

Come conservare Tuna Sushi Grade

Come conservare Tuna Sushi Grade


Sushi-grade tonno, chiamato anche il tonno sashimi-grade è apprezzato per la sua carne delicata, dal sapore delicato e ricco di colore rosso. Per essere classi come il sushi-grade, il tonno deve essere mano catturati, uccisi, dissanguate e memorizzati sulla nave; questo assicura la carne di tonno è protetto e senza perdita di qualità avviene attraverso cattiva manipolazione o di macellazione. Una volta acquistato sushi di tonno di prima scelta è necessario conservarlo correttamente per garantire l'alta qualità è mantenuta fino al consumo.

istruzione

1 Lavare il sushi di tonno di prima scelta con cura in acqua fredda dopo il disimballaggio dal negozio.

2 Pat secco tonno con carta towel.Don't strofinare il tonno o applicare troppa pressione.

3 Riempire un mezzo contenitore di plastica pieno di ghiaccio quindi posizionare i pezzi di tonno in cima al ghiaccio. Assicurarsi che il tonno non tocchi il coperchio del contenitore quando si mette il coperchio.

4 Posizionare il contenitore nella sezione carne del vostro frigorifero e memorizzare fino a due giorni prima di utilizzare, cambiando il ghiaccio due volte al giorno nel contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi si acquista il sushi di tonno di prima scelta da un pescivendolo di fiducia. A causa della particolare attenzione che viene prestata al raggiungimento sushi-grade, il tonno porta un premio di prezzo. pescherie meno-che-stimabile possono usufruire di ignari clienti facendo pagare prezzi sushi-grade per i prodotti di qualità inferiore.

Come fare Pellet Food Grade legno

Come fare Pellet Food Grade legno


Industrial fatto pellet di legno per uso alimentare sono costituiti da segatura, che è riscaldato e compresso e formato in piccoli tronchi, che vengono poi tritate per creare pellet. È possibile utilizzare segatura esattamente nello stesso modo in cui si usa normalmente pellet di legno. Ci sono anche pellets utilizzati per il calore che contengono colle ed altri additivi, che non sono sicuri cibo. Trucioli, che sono piccoli pezzi di legno meno le dimensioni di una moneta, può essere utilizzato in modo molto simile come pellet, e costituiscono una valida alternativa ai pellets.

istruzione

Segatura

1 Rimuovere eventuali corteccia dal legno. Stendere un telo e mettere il legno in una posizione elevata, dove si può tagliare con una motosega. Impilabile log su altri registri sarebbe un modo per fare questo.

2 Utilizzare la motosega per eseguire tagli nel legno che sono la larghezza della sega. Puntare la motosega in modo tale che la segatura gettato via atterra sul telo. Assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza quando si opera una motosega.

3 Utilizzare il telo per raccogliere la segatura. La segatura deve essere lasciato asciugare per diverse settimane. Per fare questo, conservare qualche asciutto e caldo, e con buon flusso d'aria.

4 Telefono impianti di trasformazione del legno locale e chiedere se sarebbero disposti a dare o vendere segatura, come alternativa a fare il proprio. Assicurarsi di specificare che il legno originale non doveva contenere oli o altri additivi, e doveva contenere poca o nessuna corteccia. Assicurarsi di asciugare la segatura per diverse settimane prima di utilizzarlo.

Trucioli di legno

5 Posizionare il telo in modo tale che possa raccogliere i trucioli creati dal truciolatrice.

6 Striscia qualsiasi corteccia dal legno. Utilizzare la motosega per tagliare la legna in pezzi abbastanza piccoli per il cippatore. La dimensione appropriata dipenderà dalla dimensione e la potenza del vostro cippatrice.

7 Posizionare il legno nel cippatore. Assicurarsi di indossare occhiali di sicurezza quando si opera una cippatrice di legno.

8 Raccogliere i trucioli di legno con il telo e metterli in un posto caldo e secco, con ampio flusso d'aria, ad asciugare. Lasciare asciugare per diverse settimane.

Come dormire sonni tranquilli su un aereo

Come dormire sonni tranquilli su un aereo


Tra le luci fluorescenti, i passeggeri rumorosi e annunci di volo costanti, può essere difficile dormire su un aereo. Ma ancora può essere fatto, anche se le condizioni ambientali sono meno confortanti.

istruzione

1 Subito dopo l'annuncio della sicurezza è fatto, mettere in tappi per le orecchie. Tappi per le orecchie saranno bloccare la maggior parte del rumore dall'aereo e le eventuali conversazioni circostanti. Se qualcosa si avvicina, l'assistente di volo sarà svegliarti.

2 Allacciate le cinture di sicurezza e mettere il sedile in posizione verticale. Può essere più scomodo per dormire in questo modo, ma si rischia di essere svegliato un tempo supplementare per mettere il sedile in posizione verticale se si decide di adagiarsi. Di solito, l'assistente di volo chiederà posti in posizione verticale fino a 1/2 ora prima di atterrare. Questo è il tempo che si potrebbe avere speso a dormire.

3 Prendere un aiuto di sonno, se si pensa che si avrà difficoltà ad addormentarsi. Non prendere un aiuto di sonno a meno che non si dispone di un lungo volo. Vi sveglierete sensazione groggy se prendere qualcosa e poi si deve scendere dal volo di due ore più tardi. Inoltre, non prendere un aiuto di sonno, se avete intenzione di guidare a casa dopo il volo. Il momento migliore per prendere aiuti di sonno è in volo cross-continentali.

4 Indossare paraocchi. Non solo si sente più riposato se i tuoi occhi non sono inondate di luce fluorescente, ombre agli occhi raccontano la personale di volo e tutti intorno a te che si sta tentando di dormire un po '. Inoltre, le tonalità degli occhi mostrano l'assistente di volo che sarà necessario essere svegliati alla fine del volo.

5 Ascoltare un lettore musicale se i rumori circostanti diventano troppo forte. Se ci sono bambini presenti sul volo, è una grande idea di indossare le cuffie mentre si sta cercando di addormentarsi. Tappi per le orecchie possono lasciare in rumori molto penetranti, quindi è consigliabile indossare tua canzone preferita e ascoltare musica per soffocare eventuali interruzioni. Se non si può dormire con la musica, utilizzare la natura o le tracce PAESAGGIO SONORO.

Come sapere Tuna Sushi-Grade

Come sapere Tuna Sushi-Grade


L'odore e la sensazione sono gli indicatori più adatti di bona fide di tonno, sushi-grade. Etichette con "sushi-grade" o altra dicitura che indica il tonno è sicuro da mangiare crudo non portano molto peso, in quanto non sono regolati dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Un colore rosato non indica freschezza, sia, a meno che non si sta acquistando il tonno a destra dopo che è catturato. Tonno inizia ossidante circa un'ora dopo che lascia l'acqua e diventa marrone; fornitori trattano tonno durante la lavorazione in modo che conserva un colore rosa più lunga del solito. Dovete guardare l'essere tagliata di tonno e fare domande per sapere se è fresco.

Acquisto

Se il tonno si trova dietro un bancone di visualizzazione, informarsi se i membri dello staff di mercato tagliare i pezzi fuori un filetto di se stessi o hanno acquistato loro già raccordati. Se essi non tagliare il tonno stessi, non ne fanno uso per il sushi. Guarda il pescivendolo o frutti di mare addetto quando affetta il tonno fuori il filetto e guardare il tagliere. Il consiglio dovrebbe essere tan, che indica che è utilizzato solo per frutti di mare, o bianca, il codice colore per uso generale. Se si vede il tonno su nulla, tranne un bordo bianco o marrone chiaro, non comprarlo. Controllare il coltello del addetto visivamente, se possibile, prima di andare a lavorare sul tonno. Dovrebbe essere pulita o, idealmente, lo immerse in una soluzione igienizzante di fronte a voi. Infine, egli dovrebbe indossare guanti alimentare del gestore mentre si lavora con il tonno.

Controllo Freschezza

Controllare il tonno per freschezza prima di acquistarlo. L'odore del tonno; dovrebbe avere un ambiente pulito, profumo oceanica senza alcuna traccia di ammoniaca o l'odore di pesce rivelatore che indica le proteine ​​degradanti. Premere la carne con il dito; si deve premere di nuovo, primaverile. Il tonno dovrebbe avere alcun scolorimento o blemishing.

Come dormire in tre in una camera su una crociera

Andando su una nave da crociera per vacanza può essere molto conveniente. I prezzi sono forniti per passeggero, ma è possibile ottenere un prezzo più basso se si è disposti ad affollare tre persone in una sola cabina su una nave da crociera. Se si desidera montare tre persone nella vostra crociera cabina di una nave, è necessario essere molto organizzati per determinare gli elementi necessari per portare e come memorizzarli nella vostra camera.

istruzione

1 Richiedi una stanza che ha almeno un letto a castello. Cabine con letti a castello sono limitati sulle navi da crociera, in modo da rendere la vostra richiesta al momento della prenotazione.

2 Utilizzare una delle tue valigie come un tavolo tra le due serie di letti a castello. Non c'è un sacco di mobili in cabine delle navi da crociera, e questo può dare un posto dove condividere tra i due letti per in sala da pranzo, se si sceglie di ordinare il servizio in camera. È inoltre possibile utilizzarlo per giocare su.

3 Lasciare i bagagli rimanendo nell'armadio. spazio è limitato in una cabina di nave da crociera. Se avete il vostro bagaglio sul pavimento della cabina, si avrà spazio a piedi limitato.

4 Utilizzare i bagagli come spazio di archiviazione per i vestiti usati che non verrà utilizzato durante il resto della crociera. Sulla base del limitato spazio che hai, è improbabile si avrà spazio per una borsa cesta o la lavanderia.

5 Mantenere gli oggetti che ti ha portato per scopi di intrattenimento durante la crociera in valigia che si sta utilizzando per la tabella o in una delle tue valigie nell'armadio. Questo vi permetterà di risparmiare spazio. Le valigie possono anche essere utilizzati per memorizzare gli oggetti di valore, così i visitatori per la vostra camera, come assistenti di sala o ospiti, non siano tentati di prendere i vostri oggetti personali.

6 Tenere la camera pulita. cabine delle navi da crociera hanno a malapena spazio sufficiente per due persone per essere confortevole, quindi con tre è già affollato. Se la vostra camera è un pasticcio In questo modo sarà sentire ancora più affollato.

Consigli e avvertenze

  • Se avete problemi a trovare posti per memorizzare i vostri bagagli, chiedete al vostro responsabile di sala per aiutare a trovare lo spazio al di fuori del posto per loro.
  • I letti a castello sono stati progettati per un adulto in ogni letto, in modo da non fare per l'ambiente più romantico per una crociera.

Come dormire comodamente tenda da campeggio

Ottenere buon sonno è fondamentale per divertirsi in campeggio. Anche il tempo più bella e paesaggi backcountry sbalorditive è difficile godere se siete in ritardo dal poco sonno la notte prima. Per garantire una notte tranquilla, pianificare in anticipo con la marcia giusta - e l'atteggiamento giusto. Dopo tutto, stai dormendo per terra, non un Serta.

istruzione

1 Scegliete un campeggio con un livello, zona liscia in cui piantare la tenda. Pitching la tenda su un pendio porterà ad una notte di rigirarsi come si tira via via giù per la collina.

2 Selezionare un sito che non è troppo vicino ai bagni del campeggio o rifiuti cassonetto, dal momento che questi rumori possono tenervi svegli la notte.

3 Gonfiare un tappeto a pelo alla fermezza desiderato. E 'una buona idea per fare il materasso un po' più solida di quanto ti piace in caso l'aria trapela nella notte.

4 Scegliere un sacco a pelo adatto per la temperatura si sarà campeggio in per evitare di essere troppo caldo o troppo freddo.

5 Metti il ​​tuo sacco a pelo e cuscino sulla parte superiore del materassino. Se ti senti scivolare all'interno del vostro sacco a pelo, che significa che non sono in piano. Passare a un livello più parte della tenda, se possibile.

6 Tenere coperte extra a portata di mano nel caso in cui la temperatura scende durante la notte.

Consigli e avvertenze

  • Guarda le previsioni del tempo prima di partire per essere sicuri di avere il diritto borsa e abbigliamento a pelo per le condizioni.

Come dormire in parrucca

Come dormire in parrucca


Parrucche sono fatte di capelli sintetici o reale e sono disponibili in diverse dimensioni e lunghezze. Quando si seleziona una parrucca è possibile scegliere la struttura dei capelli (diritto, ondulato, riccio) e il tipo di costruzione tappo (anteriore del merletto, senza cappuccio, monofilamento, legato a mano). Se si seleziona la costruzione cap legato a mano o anteriore del merletto, si dovrà andare a letto con la tua parrucca perché questi tipi di costruzione della protezione sono destinate ad essere permanentemente per un determinato periodo di tempo. Si può dormire con la tua parrucca, indipendentemente dal tipo; tuttavia, ci sono cose che dovete prestare attenzione a proteggere il vostro parrucca.

istruzione

1 Acquisire una federa raso o seta per il vostro cuscino. Questo tipo di materiale impedisce l'attrito, che protegge la vostra parrucca da aggrovigliare o venga danneggiato.

2 Utilizzare una sciarpa di seta per avvolgere i capelli. Questo riduce l'attrito ancora di più quando si sposta la testa durante il sonno.

3 Spazzolare tutti i grovigli dai capelli al mattino per mantenere la vostra parrucca da frizzing e stuoie.

Consigli e avvertenze

  • Dormire con la vostra parrucca si deteriora le fibre più velocemente, causando danni al vostro parrucca.
  • Ci sono parrucche prodotte specificamente per dormire. Se avete una scelta, utilizzando una parrucca di sonno non mancherà di tenere la tua parrucca di giorno alla ricerca più sano per un periodo di tempo più lungo.

Come dormire con cetrioli sugli occhi

Come dormire con cetrioli sugli occhi


Abbiamo visto tutti il ​​cliché di Hollywood: Una donna di relax in una spa con un asciugamano intorno i capelli, indossa un volto e due fette di cetriolo sugli occhi. Mentre non vi è alcuna prova che i cetrioli hanno alcuna qualità medicinali particolari, nessuno può negare che mettendo qualcosa di freddo e umido sui vostri occhi dopo una dura giornata si sente veramente bene. Molte persone trovano che napping con fette di cetriolo è una cura sicura per gli occhi gonfi e occhiaie.

istruzione

1 Pulire il cetriolo e tagliare due fette sottili che sono abbastanza grandi per coprire gli occhi, compresa l'area sotto gli occhi.

2 refrigerare il fette di cetriolo per massimizzare il loro effetto. Molte persone anche immergere le fette nel latte freddo per ridurre l'acidità. L'acido mite in cetrioli sarà pungere se si entra in contatto con gli occhi.

3 Preparare un ambiente rilassante per il vostro pisolino. Gioca un po 'di musica soft, eliminare eventuali luci dure e spegnere il telefono cellulare. Se si desidera, applicare un trattamento viso per un'esperienza di totale relax.

4 Mettere le fette sugli occhi e rilassarsi. La freddezza delle fette può contribuire a ridurre il gonfiore sotto gli occhi, riducendo così il gonfiore e stringendo la pelle. L'elevato contenuto di acqua delle fette aiuta anche a idratare la pelle.

5 Lasciare le fette per 15 minuti. Se si desidera, è possibile sostituire le fette con quelli freschi circa a metà.

Consigli e avvertenze

  • Fare attenzione quando mettere qualcosa sui vostri occhi, in particolare i prodotti alimentari come i cetrioli. Cetrioli portano batteri come qualsiasi altra materia organica, e rappresentano un pericolo di infezione agli occhi. Tenere le fette di cetriolo puliti prima di utilizzarli.

Come dormire su Eurail invece che in un ostello

Se vi trovate in viaggio in Europa che dorme sul Eurail può essere una grande idea. Esso consente di passare il tempo di viaggio dormendo attraverso di essa, mentre anche il risparmio di denaro da non pagare per un hotel. La sicurezza può essere una preoccupazione, ma seguire questi pochi semplici passaggi e si può fare questo denaro e il lavoro strategia viaggiare risparmio di tempo per voi.

istruzione

1 Controllare la disponibilità di biglietti Eurail. Siete alla ricerca di un lungo viaggio, preferibilmente più di otto ore.

2 Acquistare un biglietto che vi porterà dove si vuole andare e che durerà fino a quando si desidera dormire.

3 Raccogliere le tue cose e salire sul treno. Trova un posto vicino ad una finestra o parete, preferibilmente in un angolo per essere un po 'meno cospicuo.

4 Pile tutti i vostri effetti sulle ginocchia o tra voi e la finestra. Questo li rende più facili da ottenere.

5 Coccole contro i tuoi effetti personali e il sonno. Impostare un allarme per svegliarti quando si dovrebbe essere avvicinando la destinazione. Questo vi darà la possibilità di svegliarsi completamente prima di raggiungere la destinazione.

6 Usare il bagno sul treno per rinfrescarsi dal sonno prima di arrivare a destinazione.

7 Comprare un altro biglietto per la prossima imminente notte dello stesso processo. Godetevi la vostra giornata, ovunque sei finito dal vostro viaggio in treno. Alla fine della giornata si può dormire sul treno diretto in un posto nuovo. A seguito di questo processo si può viaggiare quasi tutta l'Europa su pochi soldi.

Consigli e avvertenze

  • Se uno qualsiasi dei vostri bagagli hanno cinghie li avvolgono intorno a voi quindi è più difficile per qualcuno a rubare da voi durante il sonno.
  • Evitare l'acquisto di biglietti che potrebbero richiedere di cambiare i treni. In questo modo interrompere il sonno e si può perdere la tua fermata.
  • Non lasciare alcun portafogli, portamonete, passaporti, o gioielli visibile durante il sonno. Questi possono essere tentati obiettivi per i ladri sul treno.