Farmaci Mange per gatti

Farmaci Mange per gatti


Mange è il termine usato per infestazioni di acari rogna sarcoptica in cani, gatti e altri mammiferi. I segni di rogna includono la perdita di capelli, l'odore e prurito. Fortunatamente, ci sono modi per curare rogna nei gatti. farmaci topici, tuffi medicati e trattamenti alternativi hanno tutti dimostrato efficace nel combattere la rogna nei gatti.

Dermisil

Dermisil è uno shampoo medicato che viene utilizzato per il trattamento rogna nei gatti. Viene utilizzato prima di un tuffo calce zolfo. Perché è venduto in una soluzione più concentrata, Dermisil è mescolato con regolare shampoo animale domestico. Lo shampoo si siede sulla pelle del gatto per cinque a sette minuti prima di essere risciacquato. Secondo il sito web del Dermisil, il trattamento deve essere ripetuto ogni cinque giorni fino a quando la rogna è andato.

tuffi calce zolfo

tuffi calce-zolfo sono uno dei modi più efficaci per il trattamento rogna nei gatti. Essi sono un rimedio a casa che deve essere ripetuto spesso fino a quando l'infestazione cessa. Dips come questi sono disponibili in concentrati che vengono diluiti con acqua prima dell'uso; essi vengono poi applicati per le zone colpite di pelo del gatto. Affinché questi cali di essere pienamente efficaci devono essere ripetuti ogni settimana per sei settimane.

Ivermectin

Quando veterinari trattano gatti per rogna che spesso utilizzano un trattamento topico. Secondo la Guida alla salute del gatto, ivermectina è uno dei marchi preferiti da utilizzare. Veterinari applicare questo alla pelle del gatto. In caso di Notoedric rogna, il veterinario inietta ivermectina nella cat. Queste iniezioni si verificano ogni settimana per quattro settimane. Dal momento che rogna Notoedric è estremamente contagiosa, è necessario ottenere altri animali domestici controllati pure. mange Notoedric può passare anche per gli esseri umani.

Cortisone

Cortisone è un trattamento antibiotico che viene applicato direttamente alle zone infette del corpo del gatto. E 'stato dimostrato di rivivere il prurito che viene da rogna. Veterinari prescrivono solo questo unguento se il prurito è abbastanza grave da giustificare o se ci sono ferite aperte. Cortisone non viene usato per prevenire o uccidere l'infestazione di acari sulla pelle. Se il gatto ha contratto un'infezione batterica il farmaco può essere assunto per via orale per il trattamento di loro.

Trattamenti naturali

Trattamenti naturali possono essere efficaci nel trattamento di casi lievi di rogna. Per i gatti con gli acari dell'orecchio (una forma di rogna) yogurt può aiutare a guarire le orecchie doloranti. L'aggiunta di un cucchiaino di aceto di sidro di mele non pastorizzato al cibo del gatto può contribuire a trattare i sintomi rogna pure. Sfregamento olio da cucina direttamente sulla pelle del gatto può aiutare irritazioni combattimento. L'olio può anche uccidere gli acari che causano la rogna.


articoli Correlati