Come stimare la distanza tra le città

Come stimare la distanza tra le città


Se si vola o guidare tra le città su una fuga, è ideale per stimare la distanza in modo da poter preparare per fermate di gas, fermate albergo o determinare il tempo totale di viaggio. Un sacco di risorse online può calcolare o stimare la distanza tra le città in modo da poter sfruttare al meglio la vostra vacanza. Quando conosciuto la distanza tra le città, si è anche in grado di stimare il costo del gas e strutture in modo è possibile aggiungere al tuo budget vacanza se si viaggia a lunga distanza.

istruzione

Math viaggio

1 Visita il sito TravelMath (vedi Bibliografia).

2 Individuare il calcolatore di viaggio sul lato destro dello schermo. Scegli i calcoli si desidera sapere selezionandoli dalla scheda discesa. Scegliere tra opzioni come guida a distanza, tempo di volo o la distanza, costo del carburante e il tempo di guida.

3 Scegli la città si vuole lasciare da e la città che si desidera arrivare in. Ad esempio, per trovare la quantità di distanza tra Los Angeles, California, e Denver, Colorado, scegliere "Driving Distanza" dalla scheda menu a discesa, e scrivere Los Angeles nel campo "Da" e Denver nel campo "a".

4 Calcolare le misure desiderate. Utilizzando l'esempio da Los Angeles a Denver, la distanza di percorrenza previsto è 1.021 miglia.

Geobytes

5 Visita il sito Geobytes Città Distance Calculator (vedi Bibliografia).

6 Inserire l'origine e la città di destinazione nelle caselle contrassegnate. Ad esempio, scrivere Los Angeles in "Origine City" e New York nella "Città di destinazione."

7 Selezionare le città della lista nella casella di scorrimento che corrispondono alla tua richiesta. Dal momento che vi è un solo Los Angeles e New York, sono elencati solo. Fare clic sul pulsante "Trova Distance" in basso a destra della casella.

8 Guardate la distanza stimata tra le due città, che sono 2.451 miglia di distanza.

Ora e data

9 Visita il sito ora e data (vedi riferimenti).

10 Stimare qualsiasi distanza città del mondo selezionandoli dalla scheda discesa. Ad esempio, trovare la distanza tra Tokyo, in Giappone e Madrid, Spagna. Selezionare ciascuna delle città in "Dalla Posizione" e "a posizione." Fai clic su "Calcola la distanza."

11 Guardare la distanza tra le città, che è 6.703 miglia. Si può anche guardare la latitudine e la longitudine di ogni città, così come un tempo di confronto locale per determinare la differenza di fuso orario.