Come PICKLE Watermelom Rind

Come PICKLE Watermelom Rind


Rosso rubino anguria frutto è dolce e succosa, ma la scorza spesso viene più guardato. Crosta non è piacevole allo stato grezzo, ma dopo decapaggio fa una buona guarnizione e uno spuntino. Il decapaggio è una tecnica semplice è possibile utilizzare a casa. Lasciare i pezzi scorza grosso o fare un finemente un gusto tritato per hot dog estive di ispirazione. Tutti i tipi di cocomero sono adatti per decapaggio. Zesty e delizioso, melone salamoia fa anche un bel regalo hostess per block party periodo estivo o in qualsiasi momento.

istruzione

1 Tagliare aprire il cocomero lavato quindi rimuovere la frutta. Lascia uno strato rosa pallido di frutta sulla crosta. Salvare la frutta da utilizzare in seguito.

2 Sbucciare la scorza esterna dall'esterno del cocomero. Toss la scorza esterna via. Tritare la scorza fino a pezzi da 1 pollice. Avete bisogno di quattro tazze di scorza.

3 Mettere un grande pentola sul fuoco. Aggiungere 8 tazze di acqua e 2 cucchiai. di sale al piatto. Versare i pezzi scorza nella pentola e mescolate. Far bollire i pezzi di scorza per cinque minuti. Quando il tempo è giro completo fuori dal fuoco.

4 Scolate i pezzi scorza in un colino. Versare i pezzi scaricato in una grande ciotola di metallo. Lavare il piatto fuori e rimetterlo sul fuoco.

5 Aggiungere lo zucchero, aceto di mele, chiodi di garofano, pepe, bastoncini di cannella, spezie decapaggio, pimento e zenzero al piatto. Mescolare e cuocere a bassa fino a quando lo zucchero si scioglie e gli ingredienti sono miscelati.

6 Versare il composto di zucchero sopra i pezzi di crosta che coprono tutti i pezzi. Conservare in frigorifero almeno otto ore. Scolate le scorze dalla miscela, ma restituire il mix di zucchero in una pentola.

7 Scaldare la miscela di zucchero ad ebollizione poi versarlo di nuovo sopra la crosta. Mettete in frigorifero le scorze per altri otto a 24 ore. Ripetere il riscaldamento e marinatura ancora una volta prima di scaricare e servire.

Consigli e avvertenze

  • Crea il tuo mix di decapaggio regolando la ricetta condimento.

articoli Correlati