Come fare un burqa

Il burqa è un indumento facciale indossato dalle donne di alcune tradizioni islamiche. Si può coprire l'intero corpo (dove abiti normali viene indossato sotto), tutto il viso o indossato intorno al viso. Nelle tradizioni più severe, le donne devono indossare ogni volta che escono in pubblico, e rimuovere solo quando sono nelle loro famiglie. Più tradizioni liberali permettono alle donne di indossare simile ad una cappa, in cui il viso è completamente illustrato. In questo articolo vi guiderà su come fare una tale indumento.

istruzione

1 Tagliare il materiale selezionato per una delle due lunghezze: larghezza 28 pollici da 60 pollici, o 28 pollici da 78 pollici. Si può tagliare da soli con le forbici in tessuto o averla tagliata in un negozio di tessuti.

2 Cucire i bordi del tessuto. Si può farlo a mano, ma si consiglia di utilizzare una macchina da cucire. Questo sigillare i bordi del burqa in modo che non si sfilaccia o svelare.

3 Posizionare il tessuto sopra la testa, con un lato più lungo (circa il 30 per cento) rispetto agli altri. Pin il tessuto sotto il mento. Posizionare il lato più lungo sopra la spalla.

4 Prendere la lunghezza è stato posizionato sopra la spalla e metterlo contro (o anche sopra) l'orecchio. Pin questa lunghezza dietro la testa, abbastanza stretto in modo che non si allenta durante il movimento normale.

5 La lunghezza extra appeso dietro la testa è a voi per lo stile. Si può tenerlo lì per appendere o avvolgerla intorno al collo. Si può anche drappo sopra la spalla.

Consigli e avvertenze

  • Si può scegliere di utilizzare i perni decorativi speciali invece dei normali spille di sicurezza per un tocco personalizzato.
  • Se si utilizza spille di sicurezza, tentare di manipolare il tessuto in modo tale da occultare i perni per dare il burqa un aspetto più fluido e naturale.
  • Quando si toglie il burqa, scartarlo nella stessa sequenza che si indossa. Assicurarsi che ogni perno viene rimosso prima si tira fuori. In caso contrario si potrebbe danneggiare il tessuto o ferire.