Come mi preparo Baby Bok Choy?

Come mi preparo Baby Bok Choy?


Cavolo cinese è un membro della famiglia del cavolo. Baby Bok Choy è una versione più piccola e più mite dell'adulto, anche se contiene gli stessi importanti di calcio, beta-carotene, acido folico e lotta contro il cancro composti. Perché è un piacevolmente dolce degustazione e verdura nutriente, non c'è bisogno di andare in mare durante la cottura bambino bok choy. In realtà, preparazioni semplici possono aiutare il sapore e la consistenza della verdura cantare. Quando si seleziona bok choy bambino per cucinare, scegliere solo quelli che sono vivaci e avere sano, foglie verdi.

istruzione

1 Pulire le foglie e la base del cavolo cinese bambino a fondo con acqua fredda.

2 Tagliare il choy bambino bok a metà longitudinalmente. Questo renderà il bok choy solo leggermente più piccolo al morso, ma si può anche lasciare tutto se questa è la vostra preferenza. Si consiglia di tagliare il bordo della base, che può essere difficile.

3 Riscaldare 1-2 cucchiai. di buon olio d'oliva di qualità in una grande padella a fuoco medio-alto.

4 Aggiungere 1 tazza di cipolle verdi, tre spicchi d'aglio, e 1 chilo di cavolo cinese bambino alla padella. È possibile aggiungere una spruzzata di sale alle verdure al vostro gusto.

5 Coprire la padella con un coperchio e lasciare cuocere giù per tre minuti.

6 Togliere il coperchio e poi abbassate la fiamma al minimo. Cuocere le verdure per altri due minuti prima di togliere.

7 Cospargere un filo di olio di sesamo sopra la parte superiore del Choy bambino bok, ed eventuali condimenti o aggiunte supplementari si preferisce, come anacardi tostati.

Consigli e avvertenze

  • Se si preferisce utilizzare una griglia invece di una pentola, basta spazzolare il choy bambino bok con olio di arachidi e la griglia per diversi minuti su entrambi i lati.

articoli Correlati