Come usare pasta di zucchero

Come usare pasta di zucchero


Nel mondo dolciario, tre voci principali rientrano nella categoria della pasta di zucchero - fondente, pasta di gomma e pastillage. Questi frostings sono in genere a base di zucchero in polvere fine e pochi altri ingredienti. Fondente è più comunemente usato per coprire le torte, ma può anche essere usato per creare fiori e altre decorazioni che non richiedono la stabilità di una pasta dura. pasta di gomma e pastillage sono utilizzati per i fiori e altre decorazioni intricate che devono asciugare difficile per la stabilità. Mentre questi glasse differiscono leggermente nel loro usi, la procedura per il loro utilizzo è la stessa.

istruzione

fondente

1 Fare o acquistare pasta di zucchero. Le ricette possono essere trovati in linea o glasse possono essere acquistati in molti negozi di hobby.

2 Preparare una grande superficie di lavoro piana,. La superficie deve essere pulita e asciutta. superficie Polvere generosamente con amido di mais o strofinare con grasso vegetale per evitare formazione di ghiaccio si attacchino. stuoie del fondente di rotolamento sono a disposizione per aiutare a prevenire attacchi.

3 Utilizzare colori glassa per colorare pasta. Applicare il colore in piccole quantità con stuzzicadenti e impastate fino a quando il colore è ancora tutto. Ripetere se necessario. Non utilizzare gocce di colorante alimentare come il liquido sciogliere lo zucchero nella glassa.

4 ciliegina Roll con il perno di rotolamento sulla superficie di lavoro, come indicato per la vostra attività desiderata.

5 Seguire le indicazioni per coprire la torta o creare la decorazione desiderata. Coprire tutti i pezzi che non vengono utilizzati con la pellicola trasparente per evitare l'essiccazione.

Consigli e avvertenze

  • Leggere sempre le istruzioni completamente prima di iniziare qualsiasi operazione che coinvolge la pasta di zucchero.
  • Preparare tutti i materiali necessari prima di iniziare.
  • Coprire paste di zucchero con involucro di plastica, mentre non è in uso come si asciugano rapidamente.
  • Se paste stanno attaccando alle mani, mani cappotto in accorciamento prima di lavorare con la glassa.

articoli Correlati