Brace Rib Idee per la cena di stasera

Brace Rib Idee per la cena di stasera


Molte persone amano costine alla griglia, ponendolo in cima alla loro lista per il cibo alla brace preferito. Le costole sono facili da fare prima del tempo e mescolate sulla griglia per terminare la cottura, spazzolato con una salsa barbecue preferito, strofina o marinate. Tutte le costole, tra cui baby ribs schiena, devono essere precotti per intenerire loro, qualcosa che può essere completato uno o due giorni prima di mettere sulla griglia per esaltare il sapore.

marinate

Ammollo costole in marinate porta sapore e l'umidità alla carne. Le marinate possono essere una salamoia che utilizza lo zucchero, il sale e l'acqua o le salse che combinano una lunga lista di ingredienti per impartire sapori complessi a costole. Marinate per costole possono essere dolci o salati e utilizzare diluito succo di limone o aceto, vino ed erbe o spezie per insaporire la carne. Costole imbevuti di marinate acidi non hanno bisogno di molto tempo per marinare, perché l'acido cuoce la carne cruda. Tutte le costole devono essere refrigerati durante la marinatura.

sfregamenti

Un guaio è una polvere secca a base di erbe e spezie e strofinato generosamente sulla carne cruda. Paprika, aglio e cipolla in polvere, sale e zucchero di canna sono ingredienti comuni per frizioni in stile Kansas City, mentre strofina in stile Memphis utilizzare le erbe pungenti e poco o niente zucchero. Utilizzando lo zucchero in un strofinare aumenta la carbonizzazione sulle nervature, poiché lo zucchero brucia quando raggiunge 265 gradi Fahrenheit. Il sale nelle strofina aiuta i gusti nel rub penetrano nella carne. Strofina sono facili da fare o possono essere acquistati in commercio.

Barbecue Salse

La maggior parte delle salse barbecue utilizzano pomodori, aceto e zucchero con spezie, tra cui fumo liquido. C'è una grande varietà di salse barbecue disponibili nei negozi di alimentari, ma alcuni cuochi preferiscono fare la propria. Altri cuochi usano i trucioli di legno umidi per creare fumo nel barbecue acceso per completare la salsa. Salse a base di aceto, miele e senape conferiscono un look più leggero e sapore di costole. A causa del contenuto di zucchero, le salse sono applicati verso la fine della cottura per evitare di bruciare.

Metodi di cottura

Le costole non si ottiene tenero quando cotti rapidamente sulla griglia. I tagli costola di carne devono essere cotti lentamente a medio-basse temperature per la carne di rilassarsi. Alcune persone mettono le costole in pentole e coprire con un foglio per cuocere le costole prima prima della posa sulla griglia. Altri semplicemente avvolgono le costole in un foglio di rallentare cucinare loro in precedenza, sia su una griglia o al forno. Le costole possono essere brasati o bollire in acqua per precook loro. Ogni costola contenente uno sfregamento pomodoro o marinata non deve essere avvolto in un foglio perché l'acido reagisce con l'alluminio. Una volta che le costole sono cotti e tenero, cuochi metterli sulla griglia per catturare il sapore affumicato.


articoli Correlati