Erbe per un arrosto fondo rotondo

Erbe per un arrosto fondo rotondo


Creare strati di sapore con le erbe quando si cucina un arrosto fondo rotondo. Questo taglio ha bisogno di lungo, lento, cottura umida di trasformare quello che è un taglio di carne dura di tenerezza. Avviare l'infusione di sapori dalla marinatura l'arrosto durante la notte e terminare il processo con una spolverata di erbe fresche destra prima di servire. Coordinare le erbe che si usa in ogni passo in modo gli stessi sapori portano attraverso.

Per la marinatura

latticini fanno un lavoro migliore di intenerire la carne di un liquido a base acida che aggiunge principalmente sapore. Unire lo yogurt, latticello o latte intero sia con erbe fresche o secche. Ad esempio, un arrosto italiano richiede la vostra scelta di finocchio, aglio, basilico e origano. Unire le erbe e prodotti diario nel frullatore se le erbe sono fresche. Risciacquare l'arrosto dopo aver finito la marinatura e asciugare.

Sulla Rub

Pat su uno sfregamento asciutto prima di marrone l'arrosto. Alcune delle erbe nella marinata casearia penetrare l'arrosto turno, ma l'aggiunta di un massaggio a secco calci il sapore ancora di più. Browning lo sfregamento quando si rosolare la carne dà un sapore diverso per le erbe. erbe e spezie secche funzionano meglio come uno sfregamento a secco di quelli freschi fanno. Massaggiare la strofinare sulla arrosto. Se si desidera un sapore sud-of-the-border, utilizzare coriandolo, cipolla in polvere, cumino e semi di coriandolo. Brown l'arrosto in olio di cottura appena sufficiente per coprire il fondo della padella. L'olio deve brillare quando è abbastanza caldo. Sfumare la padella con una spruzzata di liquido e aggiungere alla brasare.

Nel Braise

In basso esigenze arrosto rotonde umidità durante la cottura lenta. Se non si aggiunge l'umidità, dal momento in cui le fibre connettivali e collagene nella carne hanno ammorbidito e fuso, la carne si è asciugata. Erbe come rosmarino, salvia e alloro sono fortemente aromatizzato e beneficiare di lunga ebollizione. Altri, come il timo e cerfoglio sono delicatamente aromatizzato. Nel momento in cui l'arrosto è fatto, il loro sapore è quasi cotto fuori. Per un arrosto che ricorda i sapori del sud della Francia, usare rosmarino, aglio, erba cipollina e salati. In entrambi i casi tritare finemente le erbe in modo che si fondono nel liquido brasatura o mettere le erbe in un sacco garza che si inserisce nel liquido. Pesce il sacco quando l'arrosto è finito

Alla fine

Rinfrescare i sapori delle erbe che hai usato nella marinata, strofinare e brasare tagliando circa le erbe più delicate come il timo e dragoncello e spruzzando sopra ogni servizio. Il Busco osco classico utilizza gremolata - prezzemolo fresco tritato, scorza di limone e aglio - come guarnizione per stinco di vitello, ma non c'è ragione per cui non è possibile utilizzare gremolata per guarnire un manzo arrosto fondo tondo.