Come fare Gourmet formaggio di capra

Come fare Gourmet formaggio di capra


Formaggio di capra è un formaggio cremoso a base di latte di capra. Ha un sapore aspro ed è spesso usato come uno spread sui cracker. E 'disponibile nei prodotti lattiero-caseari e formaggi sezioni della maggior parte dei supermercati e può essere servito freddo o riscaldata. Rendere il proprio formaggio di capra è sia facile e divertente.

istruzione

Come fare Gormet Goat Chaeese

1 Come fare Gourmet formaggio di capra

In una ciotola, sbattere insieme il latte di capra, latticello e caglio. Il caglio contiene un enzima proteolitico che coagula il latte e la divide in componenti liquidi e solidi.

2 Come fare Gourmet formaggio di capra


Versare il composto in una pentola di acciaio inox o non reattivo. Mettere la pentola sul fuoco e riscaldare gradualmente la miscela fino a raggiungere 170 gradi F.

3 Togliere dal fuoco e versatela in un contenitore di plastica.

4 Coprire il contenitore con pellicola trasparente e lasciare che la miscela sedersi durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo periodo il caglio separerà la miscela nella cagliata (solidi) e siero (liquido).

5 Come fare Gourmet formaggio di capra


Foderare uno scolapasta con garza e svuotare il composto in esso. Se non si dispone di una garza, una può essere improvvisato da una federa bianca lavate accuratamente con acqua e sapone. Sia lo scarico della miscela durante la notte o per almeno 12 ore. Durante questo tempo, il liquido in eccesso viene rimosso dalla miscela.

6 Come fare Gourmet formaggio di capra


Rimuovere la garza e versare il composto in un contenitore ermetico. Conservare il formaggio di capra nel contenitore a chiusura ermetica e tenerlo in frigorifero. Questa ricetta produce circa due chili. Si dovrebbe tenere per circa due settimane.


articoli Correlati