Come trovare la distanza tra due posizioni nel mondo

Come trovare la distanza tra due posizioni nel mondo


Trovare la distanza tra due punti può essere importante quando si viaggia in aereo o la creazione di un piano di viaggio di guida. Per calcolare la distanza tra due posizioni, è necessario eseguire un'equazione trigonometrica complesso. Fortunatamente, ci sono siti web che eseguono questo calcolo per voi. Utilizzo di Google Maps Distance Calculator, è possibile calcolare la distanza tra due o più posizioni, in qualsiasi parte del mondo. Google Maps Distance Calculator, una volta che una funzione di Google Maps, è mantenuto dal sito Daft Logic.

istruzione

1 Vai al sito Daft Logic e fare clic su "Google Maps Distance Calculator." Questo link si trova nella sezione "Contenuti di questo sito" sezione.

2 Inserisci la prima città, indirizzo o posizione nella "Ricerca posizione" campo. Fai clic su "Cerca". Il programma metterà un indicatore della posizione. Se è necessario modificare il percorso, fare clic su "Clear Ultimo Punto" che si trova sotto la mappa.

3 Inserire la seconda città, indirizzo o posizione nella "Ricerca posizione" campo e fare clic su "Cerca". Il programma metterà un indicatore sulla seconda posizione e tracciare una linea tra i due. A seconda della distanza tra le posizioni, la linea può essere visualizzato come un arco. E 'normale. Lo strumento calcola la distanza dalle posizioni 'di longitudine e latitudine coordinate.

4 Mostra la distanza tra le due posizioni sotto la mappa. È possibile modificare la misura della distanza in miglia, chilometri, miglia nautiche, metri o piedi.

Consigli e avvertenze

  • Se le posizioni sono vicine tra loro, è possibile zoom della mappa e visualizzare un'immagine satellitare della zona che si sta misurando. Zoom della mappa facendo clic sul segno più a sinistra della mappa.
  • È possibile tracciare più di due sedi che utilizzano questo servizio. Per tracciare più posizioni, inserire altri indirizzi nella "ricerca delle posizioni" campo e fare clic su "Cerca". Il programma calcola la distanza di tutti i punti.
  • È possibile afferrare e spostare i marcatori dopo che il programma li ha posizionato. Questo cambia la posizione.
  • La distanza tra le posizioni è misurata "in linea d'aria." Ciò significa che viene misurata come una linea retta, dal punto A al punto B.