Healthy Parrot alimentari

Healthy Parrot alimentari


I pappagalli godono di mangiare molti degli stessi alimenti loro proprietari umani fanno. In effetti, cibi freschi aiutano il pappagallo rimanere forte e allegro. Insieme ad un mix secco che comprende frutta e verdura secca, il vostro pappagallo ha bisogno di una varietà di cibi freschi. Introducendo il vostro uccello per diversi tipi di cibo mantiene il suo fantastico mondo. Sapere cosa per alimentare il vostro pappagallo è il primo passo per tenerlo sano e felice per gli anni a venire.

Dare il vostro pappagallo frutta e verdura

Una dieta sana pappagallo comprende un sacco di frutta e verdura fresca. Dare loro una varietà di cibi colorati con diverse forme e texture. Le mele, broccoli, bietole, sedano, cerastio, cicoria, cavolo, cetrioli, cavoli, lattuga, senape, prezzemolo, spinaci, germogli, fragole, cime di rapa, crescione, anguria e wheatgrass sono alcuni alimenti si dovrebbe dare il vostro pappagallo. Assicurarsi che il pappagallo ha abbastanza vitamina A nella sua dieta. incoraggiarlo a mangiare verdure a foglia verde scuro per tenerlo in cerca brillante e diminuire le probabilità di ammalarsi.

Offrite il vostro pappagallo cereali, legumi, noci e semi

Il vostro uccello sarà anche godere di mangiare cereali e noci pure. Prova tutto il pane di grano, cereali e farina d'avena con orzo, quinoa e riso selvatico. Fagioli, lenticchie e ceci sono legumi è possibile alimentare il vostro pappagallo. Mandorle, noci del Brasile, anacardi, nocciole, arachidi, noci pecan e noci sono noci che il vostro pappagallo potrebbe godere.

semi germogliati sono un'altra sana alternativa per il vostro pappagallo. Questi semi bilanciare la dieta del vostro uccello, perché sono ad alto contenuto di vitamine e minerali. Alcuni semi e fagioli si può germogliare sono semi di ravanello, fagioli mung, lenticchie, semi di girasole e chicchi di grano. Non germogliare semi di soia, fagioli o fagioli e non germogliare i semi destinati alla piantagione.

Evitare cibi pericolosi

Alcuni alimenti sono dannosi per il vostro pappagallo se ingerito. Non alimentare il vostro avocado uccello, alcool, noccioli di albicocca, la caffeina, cherimoya frutta, cioccolato, cacao, guacamole, pesche, susine o prugne. Inoltre, il pappagallo non ha bisogno di quantità in eccesso di zuccheri, sale o grassi. Evitare cibi con additivi o coloranti artificiali che potrebbero essere dannosi. Non alimentare il vostro pappagallo qualsiasi cibo che è ammuffito.


articoli Correlati