Cairo Clima e meteo

Conoscendo il clima e il meteo della destinazione può essere la cosa più importante da prendere in considerazione quando l'imballaggio per il vostro viaggio. Sarà caldo, sarà la pioggia, i miei orecchi cadere se non indosso un cappello? Queste sono tutte domande importanti che possono essere risolte con il check-in sul meteo locale e del clima. Questa guida vi aiuterà a chi desidera trascorrere di fermarsi Cairo, in Egitto.

Piramidi Sphinxs e calore

Va bene, in modo che le orecchie non possono cadere da non indossare un cappello. Soprattutto al Cairo, dove l'anno la temperatura media è un confortevole 72 gradi Fahrenheit (22 gradi Celsius). Naturalmente, a seconda di quale periodo dell'anno si viaggia, la temperatura può essere estremamente diverso. Per esempio, i visitatori arresto da durante i mesi estivi (giugno-agosto) possono aspettarsi di trovare temperature intorno ai 95 gradi Fahrenheit (35 gradi Celsius). Se siete più per le temperature più fredde, quindi andare al Cairo nei mesi invernali (da dicembre a febbraio), dove la temperatura sarà il fondo intorno a 48 gradi Fahrenheit (14,5 gradi Celsius).

Imballare il mio ombrello? ... Probabilmente non

Probabilmente non avete visto le immagini delle piramidi di fama mondiale, circondati da una vegetazione lussureggiante e frutta tropicale spuntano ovunque. Questo perché per tutta la durata dell'esercizio, Cairo riceve soltanto un pollice (26 millimetri) di pioggia caduta. Infatti vi è solo su media un giorno al mese che vede alcun tipo di precipitazione affatto. Quindi penso che sarai al sicuro di lasciare i vostri ombrello e stivali da pioggia a casa.

Luce del sole

Portate la vostra crema solare perché ci sta per essere sole. Un sacco di esso. La giornata tipo ha ore nove e mezza di sole, a giugno rabbocco a distanza di dodici ore al giorno. Dicembre, invece, ha ore solo circa sei e mezzo di luce.

Cosa c'è di gelo?

Se hai vissuto al Cairo per tutta la vita probabilmente non avete mai visto prima il gelo. E perché si quando le medie città un enorme zero giorni con gelo. Immagino che non sarà bisogno i calzini in più mutandoni o lana pesante per questo viaggio sia.

Così che cosa metto in valigia?

Al di fuori di protezione solare (e in abbondanza), avrete bisogno di leggerezza, indumenti larghi. Preferibilmente articoli che copriranno più della vostra pelle (a meno che non si sta andando per il bronzo che ultra tan). Lino e cotone leggero sono grandi, soprattutto se sono a maniche lunghe. Abiti realizzati in questi tessuti particolari permetteranno la pelle di respirare meglio e mantenere se stessi dal surriscaldamento. Naturalmente, non importa quello che si indossa, assicurarsi di bere molta acqua. Mantenere idratata è di gran lunga più importante di qualsiasi tipo di abbigliamento che si può indossare.